29 Marzo 2024 13:26

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 13:26

IMPERIA. DURO COLPO PER L’AGNESI. LO STABILIMENTO CHIUDERÀ PER 14 GIORNI. I LAVORATORI SUL PIEDE DI GUERRA/ I DETTAGLI

In breve: Si prepara un nuovo stop all'Agnesi. L'ennesima chiusura in poco meno di venti giorni che, questa volta, preoccupa ancora di più perchè durerà dal 30 marzo al 12 aprile compreso

AGNESI

Imperia. Si prepara un nuovo stop all’Agnesi. L’ennesima chiusura in poco meno di venti giorni che, questa volta, preoccupa ancora di più perchè durerà dal 30 marzo al 12 aprile compreso.

La chiusura era stata già annunciata una settimana fa, al termine di un incontro in Confindustria tra i sindacati rappresentanti dell’Agnesi e i vertici dell’azienda. Oltre a questo annuncio si era anche detto che: “Lo stabilimento di via Schivaha spiegato Ulderico Falconi, dirigente della Colussi/Agnesicontinuerà a produrre pasta fino a giugno 2016. Dopodiche vedremo il da farsi. Per quanto concerne i lavoratori, ci siamo impegnati a raggiungere la piena occupazione”.

L’ultima volta la motivazione era dovuta a poche vendite e perchè i clienti aspettavano le nuove confezioni. Ora che ci sono cosa ci racconteranno? – hanno così dichiarato stizziti i dipendenti – Ora ecco nuovamente a carico dei contribuenti l’ondere della solidarietà per i 103 dipendenti. Strano, in un periodo in cui si dovrebbe rilanciare l’azienda pensavamo si dovesse lavorare”.

Condividi questo articolo: