28 Marzo 2024 10:24

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 10:24

LO SPRING BREAK PARTY ALLA DISCOTECA LA SUERTE IL 2 APRILE-NIENTE SCUOLA, ZERO LAVORO LOCATION UNICA E GUEST D’ECCEZIONE…

In breve: Ispirata alla festa di primavera di matrice americana, l’edizione 2015 dello Spring Break, di scena Giovedì 2 Aprile, a ridosso della Santa Pasqua, si svolgerà per la prima volta in una location di assoluto prestigio, la discoteca ‘La Suerte’ di Laigueglia.

Locandina Spring Break Party

Alla Discoteca La Suerte lo Spring Break Party è sinonimo di grande Spettacolo Live

La Primavera è entrata nel vivo accompagnata dai suoi colori sgargianti e Strobe Relations vuole approfittarne per regalare ai propri followers un party imperdibile, una notte unica.

Ispirata alla festa di primavera di matrice americana, l’edizione 2015 dello Spring Break, di scena Giovedì 2 Aprile, a ridosso della Santa Pasqua, si svolgerà per la prima volta in una location di assoluto prestigio, la discoteca ‘La Suerte’ di Laigueglia. 

In passato, il party di Primavera ha fatto registrare la partecipazione di numerosi ospiti d’eccezione, tra cui percussionisti, violinisti, chitarristi e persino un circo, che hanno sempre garantito performances ‘Live’ di assoluto livello.

Anche quest’anno, dunque, non poteva mancare uno special guest d’eccezione: si tratta di Simon De Jano, musicista di caratura internazionale che vanta collaborazioni con artisti internazionali del calibro di Pitbull, Armin van Buuren, Chriss Willis, Alex Gaudino, Kelly Rowland, Black Eyed Peas, Acque Cristalline, Nicola Fasano & Kat de Luna, Fatman Scoop e altri.

La line-up della serata sarà completata dai djs resident Gianluca Erre Romano e J.Nice.

La Primavera non bada alle apparenze e colora la natura a proprio piacimento con colori variopinti e disparati. Strobe Reletions fa lo stesso, permettendo a chiunque di riporre l’abito elegante nell’armadio per dare libero sfogo al proprio outfit: canottiera americana, cappelli appariscenti, scollature e completini vertiginosi?… chi più ne ha più ne metta! 

Niente scuola, zero lavoro, location unica e artisti di prestigio: questo è molto altro sarà “Spring Break Party”

Per informazioni e prenotazioni: 

– telefono, 328.8119276
334.9897773; 348.6287218

– web, www.strobestaff.com 

– app, iStrobe (disponibile sull’App Store)

Informazione commerciale

 

Condividi questo articolo: