25 Aprile 2024 01:27

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 01:27

BORDIGHERA. SABATO 18 APRILE “TI RACCONTO LA TERRA” APOLOGIA DEL BUON CIBO FRA AGRICOLTURA E BUONE PRATICHE ALIMENTARI /I DETTAGLI

In breve: Dopo il trionfo di Floramondadori, "R&B Agricoltura" presenta il 18 aprile , Giusi D'Urso, biologa nutrizionista, con al suo attivo diverse pubblicazioni e collaborazioni editoriali in campo nutrizionale.

ti racconto la terra

Bordighera. Dopo il trionfo di Floramondadori, “R&B Agricoltura” presenta il 18 aprile , Giusi D’Urso, biologa nutrizionista, con al suo attivo diverse pubblicazioni e collaborazioni editoriali in campo nutrizionale. Oltre ad esercitare come biologa nutrizionista, lavora all’Università di Pisa e collabora con numerosi enti e associazioni in qualità di educatrice alimentare.

Questo nuovo incontro alla Libreria Mondadori Bordighera nasce per proporci una critica della tendenza alla industrializzazione e globalizzazione del prodotto alimentare, ma soprattutto invitandoci a rivedere i nostri stili di vita e recuperare un legame con il territorio e la natura affinché l’agricoltura e l’alimentazione diventino sostenibiltà sia da un punto di vista ecologico che sociale .

“ Ti racconto la terra ” , apologia del buon cibo fra agricoltura e buone pratiche alimentari , Modera l’incontro Marco Damele.

Sabato 18 aprile 2015 ore 18 Libreria Mondadori Bordighera

Condividi questo articolo: