29 Marzo 2024 13:17

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 13:17

REGIONE LIGURIA. CACCIA, APPROVATO IL CALENDARIO VENATORIO 2015/2016. LA SODDISFAZIONE DEL CONSIGLIERE SCIBILIA (PD) /I DETTAGLI

In breve: Tra i numerosi provvedimenti che il Consiglio Regionale è riuscito ad approvare durante l’ultima settimana di legislatura anche la caccia ha trovato il giusto spazio e la dovuta considerazione.

scibilia caccia

Tra i numerosi provvedimenti che il Consiglio Regionale è riuscito ad approvare durante l’ultima settimana di legislatura anche la caccia ha trovato il giusto spazio e la dovuta considerazione.

Dichiara il Consigliere Scibilia:”pur non essendo un cacciatore ritengo che sia mia dovere occuparmi di un tema di stretta competenza regionale.
Da Presidente della Commissione competente ho cercato di trattare questo tema in maniera “laica”, senza pregiudizi e valutando tutti gli aspetti a tutela dell’ambiente sena demonizzare le numerose persone che dedicano il loro tempo con passione a questa attività. Non condivido gli eccessi e le strumentalizzazioni di chi da amministratore pubblico vuole utilizzare tematiche di pertinenza istituzionale come totem ideologico a favore o contro”.
Conclude Scibilia: “Colgo l’occasione per ringraziare gli uffici competenti ed esprimo la mia personale soddisfazione per aver rispettato l’impegno di approvare il calendario venatorio 2015/2016 entro la fine di questa legislatura.”

Condividi questo articolo: