18 Aprile 2024 06:26

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 06:26

IMPERIA- APRE OGGI IL NUOVO “SANTA BARBARA”, CAFFÈ VERGNANO 1882 A BORGO MARINA

In breve: Dalle 17.30 il locale sarà aperto al pubblico in anteprima con un evento speciale. Per l’occasione sarà offerto a tutti i partecipanti un calice di vino con aperitivo e musica dal vivo.

santa barbara

Imperia-Oggi 26 Marzo apre a Borgo Marina il “Santa Barbara”, il nuovo Caffè Vergnano 1882 situato nella suggestiva piazzetta del borgo, in Via Scarincio 94.

Dalle 17.30 il locale sarà aperto al pubblico in anteprima con un evento speciale. Per l’occasione sarà offerto a tutti i partecipanti un calice di vino con aperitivo e musica dal vivo. Durante la serata si esibirà il duo voce e chitarra composto da Valentina Gallizia e Paolo Ballardini che accompagnerà l’apertura con il proprio repertorio di musica di atmosfera.

L’apertura anticipa quella ufficiale del 27 Marzo: da Venerdì il nuovo locale sarà a pieno regime dalle 7.30 alle 23.00 con un servizio completo. Sarà possibile iniziare la giornata nel Coffee Shop Caffè Vergnano 1882 sin dalla colazione con una vasta offerta dolce e salata e con il vero espresso italiano ottenuto dalla speciale miscela 1882.

Per pranzo, aperitivo e cena sarà invece possibile fermarsi nello spazio Osteria e Cantina dedicato alla ristorazione di qualità con ricette del territorio e delle materie prime a filiera corta.

Il menù del giorno proposto sarà sempre diverso, pensato sulla base dell’offerta stagionale e accompagnato da una selezione di vini in degustazione al bicchiere che varieranno periodicamente.

Il nuovo progetto unisce la tradizione di un’azienda consolidata come Caffè Vergnano, la più antica torrefazione italiana, all’esperienza professionale dei gestori Marco e Barbara che da anni lavorano nel settore.

Informazione commerciale

 

Condividi questo articolo: