26 Aprile 2024 12:59

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 12:59

IL REPARTO ANTICRIMINE DI GENOVA AL LAVORO A IMPERIA. TRE PATTUGLIE OPERANO SUL TERRITORIO/ECCO DI COSA SI OCCUPANO

In breve: In molti in città avranno notato nell'ultima settimana la presenza di alcune auto "insolite" della Polizia di Stato. Si tratta delle Lancia Delta in uso al Reparto Prevenzione Crimine di Genova, che con tre pattuglie sta operando da diversi giorni a Imperia

image

In molti in città avranno notato nell’ultima settimana la presenza di alcune auto “insolite” della Polizia di Stato. Si tratta delle Lancia Delta in uso al Reparto Prevenzione Crimine “Liguria” di Genova, che con tre pattuglie sta operando da diversi giorni sulla città di Imperia. Gli agenti dell’anticrimine, già impegnati nella provincia di Imperia, ma in precedenza soprattutto su Sanremo e Ventimiglia, concluderanno la propria attività nella giornata di domenica.

Obiettivo del personale dell’anticrimine, che lavora in collaborazione con la Squadra Volante della Questura di Imperia, è quello di contrastare i reati legati alla criminalità diffusa, come furti e spaccio di sostanze stupefacenti, ma anche quello di operare controlli di natura amministrativa, in particolar modo nei locali notturni e di ristorazione. Da lunedì a oggi, sabato 28 marzo, sono stati eseguiti in totale circa 200 controlli. Due le persone denunciate per detenzione di sostanze stupefacenti. Circa 90, invece, i veicoli ispezionati nel corso dei controlli su strada. I controlli hanno interessato anche gli esercizi commerciali. Tre gestori sono stati segnalati per illeciti amministrativi.

Condividi questo articolo: