19 Aprile 2024 20:07

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 20:07

PALLAMANO. SONO TRE LE FORMAZIONI DELL’ABC BORDIGHERA IN CAMPO SABATO 28 MARZO AL PALABIANCHERI /IL PROGRAMMA

In breve: Sabato impegnativo per l’ABC Bordighera che la vedrà in campo al PalaBiancheri con tre formazioni per gare valide per i campionati dipartimentali francesi.

abc bordighera sen m f u 16

Sabato impegnativo per l’ABC Bordighera che la vedrà in campo al PalaBiancheri con tre formazioni per gare valide per i campionati dipartimentali francesi.

Oramai nel pieno della stagione sarà l’occasione, per gli appassionati della pallamano, di poter assistere ad incontri di buon livello tecnico visto anche il valore delle formazioni avversarie.

Il programma di sabato 28 marzo al PalaBiancheri di via Diaz è il seguente:

– Alle ore 15,30 la formazione under 16 maschile, gara valida per la terza giornata di andata della 2^ fase della poule eccellenza, dovrà confrontarsi con la formazione di Carros (Nizza)

Alle 18,30, la formazione seniores maschile reduce della bella vittoria di sabato scorso, giocherà contro la formazione di Mandelieu-La napoule , valida per la 5^ giornata della 2^ fase del campionato PERM

– Alle 20,30 sarà la seniores femminile a chiudere la serata , nella 5^ giornata della seconda fase del campionato PERF, contro le francesi del Vallis Aurea

Cresce l’attesa per la seconda edizione di “Pallamanando in una mano” , il mini-torneo pasquale organizzato dalla società per i ragazzi e le ragazze più giovani che si sono iscritti al 2° modulo del Gruppo Sportivo ma anche per quelli delle scuole cittadine. La manifestazione avrà luogo martedì 31 marzo alle dalle ore 16,40 alle 18,00 alla palestra Conrieri di via Pelloux a Bordighera la cui partecipazione è gratuita.

La manifestazione chiuderà l’attività del secondo modulo sportivo, iniziativa che vede la società impegnata da anni nelle scuole ed in orari extrascolastici ad insegnare la grande importante funzione sociale dello sport tra i ragazzi oltre i principi che ne costituiscono la base, come lealtà e rispetto dell’avversario.
Il terzo modulo del Gruppo Sportivo inizierà il martedì 7 aprile alle 16,40 alla Conrieri e si chiuderà a fine maggio , dove i ragazzi e le ragazze presenti parteciperanno ad alcuni tornei nella vicina Francia.

Condividi questo articolo: