19 Aprile 2024 04:28

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 04:28

IMPERIA. TASK FORCE COMPOSTA DA 18 OPERAI SPECIALIZZATI PER MIGLIORARE LA MANUTENZIONE. A GESTIRE GLI INTERVENTI SARÀ…/IL PROGETTO

In breve: Una task force con 18 operai per migliorare la qualità urbana gestita da un software che organizza e regola tutti gli interventi.

image

Una task force con 18 operai per migliorare la qualità urbana gestita da un software che organizza e regola tutti gli interventi.

L’ha istituita il Comune di Imperia che, questa mattina, nel corso di una riunione dedicata, alla presenza del Sindaco Carlo Capacci, dell’assessore all’arredo Urbano Maria Teresa Parodi e del dirigente del settore lavori pubblici Alessandro Croce, lo ha comunicato ai dipendenti.

La squadra sarà composta da 18 operai, tra giardinieri, elettricisti, asfaltisti e idraulici, provenienti da 4 settori diversi, verde pubblico, strade, stabili e cimiteri. La task force lavorerà in due modi differenti, lavorando su un programma di manutenzione predefinito e intervenendo, all’occorrenza, per coprire le emergenze.

“La nuova organizzazione – ha spiegato a ImperiaPost l’assessore all’arredo urbano Maria Teresa Parodiprevede la nascita di una squadra unica composta dai 18 operai comunali. Si tratta di unire competenze differenti al fine di migliorare l’incisività della macchina comunale per migliorare la qualità urbana. Questa operazione consentirà di razionalizzare le risorse e ottenere migliori risultati. Si tratta di rivalutare le capacità degli operai del comune e permettergli di lavorare al meglio”.

Condividi questo articolo: