IMPERIA. SBOCCIA LA PRIMAVERA. RUSPE IN AZIONE SULLE SPIAGGE IN VISTA DEI PRIMI BAGNI. PODESTÀ: “ENTRO PASQUA LAVORI FINITI”/FOTO E VIDEO

Home Imperia

image

È sbocciata la primavera a Imperia. Passeggiata a mare e spiagge iniziano ad affollarsi. In merito alla situazione delle spiagge, sono in corso i lavori, di competenza della Tradeco, così come previsto dal contratto di appalto, per la pulizia dei lidi in vista dell`apertura della stagione balneare, prevista per il primo maggio. Gli interventi sono già terminati sia a Oneglia che a Borgo Marina (in collaborazione con il Consorzio degli Stabilimenti Balneari), mentre sono ancora in corso, ma in dirittura d’arrivo a Borgo Prino.

Entro Pasqua contiamo che i lavori siano finiti – dichiara a ImperiaPost l’assessore all’ambiente del Comune di Imperia Nicola PodestàGli interventi di pulizia delle spiagge spettano per contratto alla Tradeco che, infatti, se ne sta occupando da diverse settimane. Abbiamo presentato all’azienda un piano dettagliato degli interventi e lo sta rispettando”.