23 Aprile 2024 20:09

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 20:09

IMPERIA. DOPO UN INSEGUIMENTO NEL CENTRO DI ONEGLIA, LA POLIZIA DENUNCIA UN 48ENNE E UN 22ENNE/ECCO COSA È SUCCESSO

In breve: I due, italiani, rispettivamente di 48 e 22 anni, entrambi incensurati, mentre si trovavano a bordo di uno scooter all’interno della zona portuale di Oneglia, alla vista dei poliziotti...

polizia

Nella mattinata odierna gli uomini della Squadra Nautica dell’Ufficio Volanti della Questura di Imperia hanno segnalato all’Autorità giudiziara due cittadini italiani per ricettazione in concorso e resistenza a pubblico ufficiale.
I due, rispettivamente di 48 e 22 anni, entrambi incensurati, mentre si trovavano a bordo di uno scooter all’interno della zona portuale di Oneglia, alla vista dei poliziotti, che stavano espletando servizio di controllo del territorio, sono fuggiti abbandonando il motociclo. Dopo un inseguimento a piedi per le vie cittadine gli agenti hanno raggiunto ed immobilizzato i fuggiaschi in via Amerigo Vespucci.
Dai successivi accertamenti è emerso che il mezzo, ora sottoposto a sequestro, era stato rubato a Diano Marina e pertanto i malfattori sono stati deferiti all’ Autorità Giudiziaria per ricettazione.

Condividi questo articolo: