20 Aprile 2024 11:03

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 11:03

IMPERIA. CONTINUA A VINCERE IL CARAMAGNA TEAM VOLLEY DI COACH GIANLUCA D’ANGELO. BATTUTA LA BORDICROSIA 3 A O

In breve: Il gruppo targato pizzeria l'Ambaradan di Simone di Bernardo parteciperà il 3-4 aprile a Mondovì al Torneo interregionale u13.

U13 MAGGI UFFICIALE
IMPERIA. Ancora un successo casalingo per le ragazze del Caramanga Team Volley di Coach Gianluca D’Angelo che dopo una battuta d’arresto contro una fortissima formazione sanremese  ritorna a vincere con un netto 3-0 ai danni di una giovanissima e promettente formazione del Bordicrosiavolley.
L’incontro si è tenuto alle 17.45 di ieri in una gremita palestra Maggi sotto gli occhi dell’ormai affezionato pubblico che segue da vicino le gesta di questa squadra.
Inizio gara decisamente sotto tono per le ragazze di Gianluca che evidentemente riescono a dare il meglio di se soprattutto nei momenti di alta tensione, sono bastati comunque al coach un paio di sostituzioni e un time-out piuttosto energico per far recuperare alle ragazze la concentrazione necessaria per poi concludere set e partita dando ottima prova di sè.
Da sottolineare la prestazione di Marta P., entrata da soli due mesi nel gruppo, che nonostante la poca esperienza, appena  in campo si è subito messa in evidenza con degli ottimi attacchi da posto 4 dimostrando una sicurezza e coordinazione che lasciano ben sperare per il prosieguo della sua carriera sportiva.
Il gruppo targato pizzeria l’Ambaradan di Simone di Bernardo parteciperà il 3-4 aprile a Mondovì al Torneo interregionale u13.

 

Condividi questo articolo: