25 Aprile 2024 03:06

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 03:06

IMPERIA. DOPO L’ASSOLUZIONE NEL PROCESSO PORTO, RIENTRATO IN SERVIZIO IN COMUNE IL DIRIGENTE ILVO CALZIA/I DETTAGLI

In breve: Calzia ha preso possesso del suo nuovo ufficio, al secondo piano di Palazzo Civico, così come previsto dal provvedimento di reintegro firmato dal Sindaco Capacci che ha disposto l'assegnazione al settore Patrimonio

calzia

È rientrato ufficialmente a lavorare questa mattina Ilvo Calzia, l’ex dirigente del settore urbanistica, sospeso dal servizio nel 2012 a seguito del coinvolgimento nell’inchiesta sul porto turistico di Imperia.

Calzia ha preso possesso del suo nuovo ufficio, al secondo piano di Palazzo Civico, così come previsto dal provvedimento di reintegro firmato dal Sindaco Capacci che ha disposto l’assegnazione al settore Patrimonio.

Ilvo Calzia, lo ricordiamo, era accusato di truffa aggravata ai danno dello Stato e di abuso d’ufficio al momento della sospensione. Nel corso degli anni è arrivato primo il proscioglimento dall’accusa di truffa in fase di udienza preliminare e successivamente l’assoluzione dall’accusa di abuso d’ufficio in fase dibattimentale nell’ambito del processo di Torino.

Condividi questo articolo: