20 Aprile 2024 13:00

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 13:00

IMPERIA. IL PARCHEGGIO INTERRATO DELLA COOP NON È AGIBILE, MA IL COMUNE DEVE PAGARE GLI ONERI DI GESTIONE. IL CONDOMINIO ISNARDI LO METTE IN MORA PER 10 MILA EURO/IL CASO

In breve: I parcheggi interrati della Coop in via XXV Aprile sono inagibili ormai da diversi mesi, ma il Comune di Imperia si trova comunque costretto pagare le spese condominiali.

capacci coop

I parcheggi interrati della Coop in via XXV Aprile sono inagibili ormai da diversi mesi, ma il Comune di Imperia si trova comunque costretto pagare le spese condominiali. L’amministratore del Condominio Isnardi, infatti, su mandato dell’assemblea, ha messo in mora il Comune di Imperia per una cifra pari a 9.520,92 euro e ha dato mandato a un avvocato, Gianluca Lanteri, di richiedere il decreto ingiuntivo nei confronti dello stesso Comune.

Nel dettaglio, gli ammanchi reclamati dal Condominio Isnardi si riferiscono al 2013 (4.137 euro) e al 2014 (5.383,62 euro). Il Comune di Imperia, tramite l’ufficio economato, ha già predisposto un impegno di spesa ed è pronto a saldare gli arretrati. Per i cittadini imperiesi un paradosso tutto all’italiana, il parcheggio interrato della Coop, infatti, non è agibile, si allaga ogni qualvolta si verificano forti piogge, ma costa comunque 10 mila euro di soldi pubblici.

Interpellato da ImperiaPost, il Sindaco Carlo Capacci ha dichiarato: “Non ho nulla da dire, se non che nei condomini le spese si devono pagare. Il parcheggio interrato non è agibile? Questo è un altro discorso. L’assessore ai lavori pubblici ha già intrapreso le necessarie azioni amministrative”.

Condividi questo articolo: