28 Marzo 2024 13:56

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 13:56

BORDIGHERA. AL VIA OGGI MARTEDÌ 31 MARZO LA SECONDA EDIZIONE DI “PALLAMANDO A PASQUA” ORGANIZZATA DALL’ ABC BORDIGHERA.

In breve: A “Pallamanando a Pasqua” potrà partecipare chiunque, anche chi non ha mai giocato a pallamano e sarà un’occasione per poter così conoscere la bellezza di questo sport .

MANIFESTO PALLAMANANDO

BORDIGHERA.Oggi pomeriggio, 31 marzo presso la Palestra Conrieri si è terrà la 2^ edizione di “Pallamanando a Pasqua” organizzata dall’ABC Bordighera L’ appuntamento è rivolto non solo dai giovani atleti iscritti  al Gruppo Sportivo  di pallamano  ma anche a chi vuole avvicinarsi a questo sport per la prima volta e non ha mai giocato. 

Nel pomeriggio dalle ore 16,30  alla Palestra Conrieri di via Pelloux  a Bordighera i giovani atleti ed atlete  iscritte al modulo di attività extra-scolastica del Gruppo Sportivo  di pallamano e  gli alunni delle classi che aderiscono all’attività scolastica nel corso dell’anno,  su iniziativa ed organizzazione dell’ABC Bordighera  hanno partecipato a  “Pallamanando a Pasqua” , la seconda edizione del mini-torneo pensato proprio per i ragazzi e ragazze  under 12 e 10.

A “Pallamanando a Pasqua” potrà partecipare chiunque, anche chi non ha mai giocato a pallamano e sarà un’occasione per  provare e  poter così conoscere la bellezza di questo sport molto amato e praticato soprattutto all’estero.

Chi desidera partecipare  potrà recarsi  direttamente in palestra negli orari di svolgimento della manifestazione e/o chiedere informazione  all’organizzazione per email: info@abcbordighera.it  oppure reperirle sul sito della società: www.abcbordighera.it .

Condividi questo articolo: