29 Marzo 2024 01:43

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 01:43

PALLAVOLO. LA MAURINA CLAS CONQUISTA LA QUARTA VITTORIA E MANTIENE LA TESTA DELLA CLASSIFICA

In breve: Le imperiesi guidano la classifica provvisoria del Girone A con una lunghezza di vantaggio sulla NSC Volley IM e quattro punti su un trio composto da Salli’s Ventimiglia, Sanremo Sport e Mazzucchelli Blu.

pallavolo 2

IMPERIA. Sfruttano al meglio le “maurine” il doppio turno casalingo. Le bianco azzurre guidate in panchina da Luca Gallo e Mario Ozenda si ripetono nell’arco di soli due giorni con l’identico punteggio: nel primo incontro opposte alle sanremesi del Sanremo Sport e nel secondo incontro opposte alle frontaliere del Salli’s.

Con la vittoria numero quattro in altrettante gare le imperiesi guidano la classifica provvisoria del Girone A con una lunghezza di vantaggio sulla NSC Volley IM e quattro punti su un trio composto da Salli’s Ventimiglia, Sanremo Sport e Mazzucchelli Blu.

Prossimo impegno per la formazione Under 13 targata Maurina CLAS venerdì 3 e sabato 4 aprile, per partecipare al “6^ Torneo Nazionale della Ceramica” organizzato dalla LPM MONDOVI’ che presenta ai nastri di partenza 16 formazioni.

La Maurina CLAS nella prima fase è stata inserita nel girone B con Alba, Union For Volley (TO) e SprintVirtus Biella.

Primo incontro venerdì 3 aprile alle ore 10.30 presso l’impianto “Anna Frank” di Mondovì con la SprintVirtus Biella.

 

CAMPIONATO PROVINCIALE U 13 Femminile Girone A

3^ e 4^ Giornata

 Maurina CLAS IM – SANREMO Sport 3-0 (25/10-25/13-25/14)

 Maurina CLAS IM – Salli’s Ventimiglia 3-0 (25/13-25/15-25/15)

 

 

 

 

 

 

Condividi questo articolo: