29 Marzo 2024 01:23

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 01:23

IMPERIA. OFFERTA DI LAVORO. IL QUIKSILVER SHOP DI IMPERIA CERCA RAGAZZA PART TIME. ECCO COME CANDIDARSI

In breve: Per candidarsi inviare ESCLUSIVAMENTE mail a alewind@maresport.it entro il 15 aprile 2015.

10533318_1070316756328879_3887247999036619933_o
IMPERIA. Il QuikSilver Shop ha aperto le selezioni per trovare n.1 commessa part time.
Spiega il titolare Alessandro Bellotti: “Cerchiamo una ragazza motivata, che abbia voglia di imparare. Sceglieremo la persona dando priorità non all’esperienza ma alla voglia di fare e compatibilità con la nostra filosofia aziendale. Cerchiamo una ragazza dinamica, amante dello sport e che abbia voglia di mettersi in gioco.”

Per candidarsi inviare ESCLUSIVAMENTE mail a alewind@maresport.it entro il 15 aprile 2015.

Ecco alcune informazioni sul mondo QuikSilver:

Quiksilver, Inc. (NYSE:ZQK), società leader a livello mondiale nel settore degli sport outdoor, disegna, produce e distribuisce con un ampia varietà di marchi, articoli di abbigliamento, lifestyle e attrezzature da surf e per gli sport invernali, calzature, accessori e prodotti correlati. I marchi di abbigliamento e calzature esprimono uno stile di vita informale per gente giovane, vicina alla cultura e tradizione di Quiksilver, legata agli sport da tavola.

I marchi per gli sport invernali e il surf sono la dimostrazione dell impegno costante verso l eccellenza tecnica e il successo competitivo in montagna e sulla line up.

I marchi di Quiksilver godono di una grande notorietà fra le community della maggior parte degli sport all aperto: Quiksilver, Roxy, e DC Shoes sono sinonimi della tradizione e della cultura del surf, dello skateboard e dello snowboard.

I prodotti della società sono distribuiti in oltre 90 paesi nel mondo attraverso una rete di punti vendita differenziata: negozi specializzati di surf, di sci, di skateboard e snowboard, negozi di proprietà Boardriders Club, oltre ai grandi centri selezionati.

La sede centrale di Quiksilver e la sede per l America si trovano ad Huntington Beach, California. La sede europea si trova a St. Jean de Luz e Voiron, Francia, mentre la sede per l Asia/Pacifico è a Torquay, in Australia.

Condividi questo articolo: