19 Aprile 2024 03:54

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 03:54

IMPERIA. DAL 1 APRILE TORNANO I PARCHEGGI “BLU” A BORGO MARINA. ECCO IN QUALI ZONE SI PAGHERÀ/I DETTAGLI

In breve: Inizialmente si pagherà soltanto nei giorni festivi e prefestivi, successivamente il pagamento verrà esteso anche ai giorni feriali

image

Tornano i parcheggi a pagamento a Borgo Marina a partire da domani, giovedì 1 aprile. Nel dettaglio, dal 1 aprile al 31 maggio per i soli giorni prefestivi e festivi e nel periodo dal 30 giugno al 30 settembre, sia per i giorni feriali che per quelli festivi.

VIA GIOVANNI BOINE: A partire dall`intersezione con Corso Giuseppe Garibaldi, sul lato mare della strada, parallelamente all`asse della carreggiata vengono confermati 13 stalli individuati con apposita segnaletica orizzontale e verticale riservati alla sosta delle sole autovetture regolamentate a pagamento dalle ore 8.30 alle ore 22 con limite massimo di 12 ore della tariffazione individuata per la predetta zona e con obbligo dell’utilizzo del dispositivo di controllo della sosta o sistema alternativo (gratta e sosta, neos park etc…).

VIA SCARINCIO: Sul piazzale ubicato tra il sottovaso F.S. ed il civico 2 vengono confermati gli stalli, individuati con apposita segnaletica orizzontale e verticale, riservati alla sosta delle sole autovetture, regolamentati a pagamento dalle ore 8.30 alle 22 con limite massimo di 12 ore della tariffazione individuata per la predetta zona e con obbligo dell’utilizzo del dispositivo di controllo della sosta o sistema alternativo (gratta e sosta, neos park etc…).

Condividi questo articolo: