28 Aprile 2024 20:46

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 20:46

PONTEDASSIO. CARAMBOLA IN UNA GALLERIA DELLA STATALE 28. TANTA PAURA PER UNA 44ENNE RIMASTA FORTUNATAMENTE ILLESA/ FOTO E VIDEO

In breve: la donna ha perso il controllo della sua auto e ha carambolato sbattendo prima da una parte del muro della galleria e poi invadendo la corsia opposta

incidente

Imperia. Incidente questa mattina nella galleria di Pontedassio della Statale 28. Una donna, L.F. di 44 anni alla guida della sua Panda, ha dichiarato di essere stata abbagliata dai fari di un altro mezzo mentre viaggiava in direzione Pieve di Teco.

Non vedendo nulla la donna ha perso il controllo della sua auto e ha carambolato sbattendo prima da una parte del muro della galleria e poi invadendo la corsia opposta e fermando la folle corsa schiantandosi sull’altra parete.

Fortunatamente in quel momento non arrivava nessuno e la carambola dell’auto non ha coinvolto altri mezzi. Alcuni automobilisti, non potendo fermarsi in galleria per prestare il primo soccorso alla donna, hanno comunque visto l’auto e hanno allertato la Croce Rossa e i Carabinieri. La donna però non ha avuto bisogno di cure e ha rifiutato il ricovero in ospedale essendo rimasta miracolosamente illesa.

[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: