19 Aprile 2024 06:50

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 06:50

LOANO. POLISPORTIVA INTEGRABILI. GRANDE SUCCESSO PER IL CIRCUITO SPECIAL SWIMMING/ TUTTE LE IMMAGINI

In breve: Un folto gruppo della Polisportiva IntegrAbili, composto da ben 12 atleti, guidati e diretti dagli allenatori Marco Barisciani e Davide Dreossi si sono confrontati, nelle varie specialità, con altre società di nuotatori liguri

6jhybgvfcd

Si è concluso domenica scorsa 29 marzo, con la prova disputata presso la Piscina Comunale di Loano, il 1° Circuito Special Swimming, organizzato dai Comitati Regionale e Provinciali di Imperia e Savona del CSI (Centro Sportivo Italiano), dedicato a ragazzi con disabilità.

Un folto gruppo della Polisportiva IntegrAbili, composto da ben 12 atleti, guidati e diretti dagli allenatori Marco Barisciani e Davide Dreossi si sono confrontati, nelle varie specialità, con altre società di nuotatori liguri, portando a casa numerose medaglie. Il bilancio è più che positivo sia dal punto di vista dei risultati che dello spirito di squadra che ha animato la competizione.

Proprio in eventi come questo si può dire che lo sport, facendo vivere esperienze ed emozioni forti, diventa strumento di crescita ed integrazione, risultati questi ancora più importanti delle medaglie e del podio.

Il direttivo della Polisportiva IntegrAbili ringrazia il C.S.I., per questa opportunità sportiva; un ringraziamento anche agli istruttori ed ai volontari che ci hanno sostenuto nella manifestazione.

Condividi questo articolo: