24 Aprile 2024 11:20

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 11:20

IL GRUPPO PD IN PROVINCIA: “La maggioranza continua a traballare, siamo alle solite: passano i mesi e anche la pazienza”

provincia di imperiaIl gruppo PD in Provincia si è espresso in merito alla decisione della commissione provinciale su alcune pratiche di bilancio: “Siamo alle solite: passano i mesi, passa anche San Leonardo, e alla fine passa anche la pazienza. Non tanto dell’opposizione, quanto dei cittadini, stufi di assistere a queste sceneggiate da anni, sempre più “decadenti”, in cui l’unica cosa che cambia sono i nomi dei gruppi consiliari, mentre continua a girare sempre lo stesso film, tra l’altro ben poco avvincente.

Ieri mattina infatti la commissione provinciale ha dato parere negativo a diverse pratiche di bilancio, rendendo evidente che la maggioranza in Provincia continua a traballare: alla fine della relazione dell’assessore e dei funzionari, protrattasi per tutta la mattinata, solo i gruppi Forza Italia e Lega Nord hanno votato a favore, mentre PD, IDV e SEL votavano ovviamente contro e si registrava l’assenza dei Sanremesi e l’astensione del gruppo Uniti. La pratica è stata quindi bocciata in commissione.

Non si può andare avanti così, facendo finta di niente”.

Condividi questo articolo: