20 Aprile 2024 10:05

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 10:05

PALLAVOLO UNDER 13. VITTORIA 3-0 PER IL “CARAMAGNA TEAM VOLLEY” CONTRO IL “VTA TAGGIA” NEL CAMPIONATO FIPAV PROVINCIALE

In breve: Ieri 31 marzo si è disputato a Taggia l'incontro di Volley U13 tra la formazione del CARAMAGNA Team Volley team e la formazione del VTA Taggia condotta dall'amica Fontanesi Fabrizia: 3 a 0 in favore delle ospiti il risultato finale.

caramagna team volley u13

Taggia. Martedì 31 marzo si è disputato l’incontro di Volley U13 tra la formazione del CARAMAGNA Team Volley team e la formazione del VTA Taggia condotta dall’amica Fontanesi Fabrizia: 3 a 0 in favore delle ospiti il risultato finale.

Una partita a tratti molto equilibrata, con parziali di set “bugiardi” (14-14-1), dove la differenza è stata fatta dalla maggiore confidenza con il gioco delle ragazze del Caramagna che alla fine hanno portato a casa i 3 punti necessari per proseguire nel “sogno” qualificazione alla fase finale (passano solo le prime 2 nel girone B da 7 squadre) del primissimo campionato FIPAV a cui partecipano.

” Il premio che la società ha riservato a questo gruppo – dice il coach Gianluca D’Angelo -, per la serietà e costanza negli allenamenti, è la partecipazione al “Torneo della ceramica” a Mondovì del 3-4 Aprile che prevede la partecipazione di società Liguri, Piemontesi e della Valle D’Aosta. Come si suol dire una rondine non fa primavera ma se le rondini sono più di una chissà che non arrivi l’estate anche per noi…”

Al math anno partecipato tutte le atlete del Caramagna:
Nicole incontenibile sia in attacco che in difesa, ottima presenza sia in difesa di copertura che in palleggio di Martina Erica e Chiara. Sempre più conferme dalle altre ragazze e dalla nuova Martha Ppapendieck .Incontenibili in battuta Sara e Erica. Bene anche Imen, Fiorella, Alessandra ed Elisa

“Uno speciale ringraziamento ai genitoricontinua coach Gianluca – sempre pronti a seguire e incoraggiare il percorso di questo splendido gruppo”.

Condividi questo articolo: