20 Aprile 2024 15:24

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 15:24

IMPERIA. AAA CERCASI DATORE DI LAVORO. MARANTA LAYLA CERCA IMPIEGO PART TIME O FULL TIME. MANDA LA TUA CANDIDATURA A… /I DETTAGLI

In breve: Maranta Layla ha aperto le selezioni per trovare un Titolare di lavoro part time o full time.

Maranta Layla

Imperia. Maranta Layla ha aperto le selezioni per trovare un Titolare di lavoro part time o full time.

Spiega la disoccupata Maranta Layla:

“Cerco un titolare motivato, serio,puntuale nei pagamenti e che abbia voglia non solo di insegnare, ma anche di imparare,per crescere insieme. Sceglierò la persona dando priorità non solo all’esperienza, ma alla voglia di fare e alla compatibilità con la mia filosofia di vitaCerco un titolare dinamico, amante della gente,della vita, creativo,allegro e che abbia voglia di mettersi in gioco.”

 

Per candidarsi inviare una vostra lettera di presentazione ed una foto alla mail laylacafe72@gmail.com entro il 19 aprile 2015.
Selezionerò gli elementi più interessanti e competenti per un colloquio informativo e dopo un’ulteriore selezione, sarete sottoposti ad una prova pratica.

Ecco alcune informazioni sul mondo di Maranta Layla.
Maranta Layla, modello di essere umano unico a livello mondiale nel settore della scemenza, disegna, scrive e canta ( ma solo al karaoke) Ha un ampia varietà di gruppi e pagine su facebook. Le sue azioni e relazioni col pubblico esprimono uno stile di vita informale per gente allegra, vivace,ironica ma capace di profondità d’animo e intelligenza, legata agli eventi della vita.

La sua disponibilità verso il prossimo, la sua partecipazione al gruppo di formazione per volontariato “Clown per bene” sono la dimostrazione dell’ impegno costante verso la gente e il successo competitivo è riscontrabile attraverso i numerosi “like” alle sue pubblicazioni. Da quando si è innamorata gode di una grande notorietà nella community.

Gli amici della fanciulla sono distribuiti in oltre 10-15 paesi italiani ,che restano collegati fra loro attraverso una rete internet : amici specializzati in ogni tipo di settore, che vivono in piccoli e grandi centri .

La sede centrale di Maranta Layla è Imperia, ma in caso di un titolare eccessivamente interessante è disponibile a spostarsi.

Condividi questo articolo: