28 Aprile 2024 15:58

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 15:58

LONDRA È DIETRO L’ANGOLO CON I SUMMER CAMP DEL CENTRO LINGUISTICO “PORTA OCCIDENTALE”. QUESTA ESTATE AI VOSTRI FIGLI CI PENSA MR. MARTIN

In breve: Gli organizzatori e gli insegnanti inglesi hanno organizzato una RIUNIONE con tutti i genitori interessati nella giornata di GIOVEDI' 9 APRILE alle ore 17 presso le Opere Parrocchiali - Sala Don Piana (g.c.)

porta occidentale

Imparare l’inglese, conoscere una lingua straniera e approfondirla, magari giocando e divertendosi senza allontanarsi da casa e dover per forza andare all’estero. Sembra impossibile, ma invece è proprio questa l’offerta del centro linguistico “Porta Occidentale” di Imperia che, come da tradizione, permetterà ai bambini tra gli 8 e i 13 anni di partecipare a due “Summer Camp” in compagnia di Mr. Martin Bacon e il suo impareggiabile staff.

Mr.Martin, madrelingua inglese come gli altri insegnanti che lo affiancheranno, accompagnerà passo dopo passo tutti i bambini nel mondo dell’inglese, ma non come lo hanno affrontato a scuola! Niente voti, niente interrogazioni! Con Mr. Martin tutti i partecipanti infatti organizzeranno un vero e proprio spettacolo teatrale in inglese che verrà poi portato in scena al termine del Summer Camp. Accanto alla preparazione dello spettacolo i bambini potranno approfondire l’inglese con tante divertenti attività didattiche e giochi, sempre e solo in inglese!

L’iniziativa si svolgerà

  • Dal 15 al 26 giugno presso la scuola elementare “Giulio Natta” di Largo Ghiglia ad Oneglia
  • Dal 29 giugno al 10 luglio a Diano Marina presso l’istituto comprensivo “U.Novaro”

Due sono le modalità di adesione:

Tempo parziale: dalle 9 alle 12 al costo di 220 euro

Tempo pieno: dalle 9 alle 16.30 al costo di 320 euro

Del resto… When school is out, campus is in!!!

PER SAPERNE DI PIU’

Gli organizzatori e gli insegnanti inglesi hanno organizzato a Diano Marina UN INCONTRO con tutti i genitori interessati nella giornata di GIOVEDI’ 9 APRILE alle ore 17 presso le Opere Parrocchiali – Sala Don Piana (g.c.) per rispondere a tutte le domande e le curiosità sui Summer Camp 2015.

Se non riuscite a venire giovedì non preoccupatevi, lo staff, vi aspetta in sede e ha in serbo molte altre iniziative per voi e i vostri figli!

 

Porta Occidentale, chi siamo?

Porta Occidentale è una scuola indipendente di lingue moderne ed opera con la propria agenzia di viaggi  nel settore dei soggiorni studio. Organizziamo tutto l’anno nella nostra sede corsi e lezioni di lingue estere per giovani e adulti. Offriamo ad insegnanti, Istituti scolastici e privati, viaggi, soggiorni linguistici e vacanze studio in centri  internazionali. Nel settore del lavoro curiamo le pratiche di stage aziendali in internship per professionisti, sistemazioni  di ragazze “Alla pari” e brevi periodi di lavoro retribuito a Londra, Dublino e nelle maggiori capitali europee.

Porta Occidentale – Via G.Berio, 3 – 18100 Imperia – Tel. 0183.660080 Cell. 339.6204656 / 3334943120http://www.portaoccidentale.org – mail: info@portaoccidentale.org

 

INFORMAZIONE COMMERCIALE

Condividi questo articolo: