23 Aprile 2024 23:21

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 23:21

PALLAMANO. SUCCESSO PER LA SECONDA EDIZIONE DELLA MANIFESTAZIONE SPORTIVA “PALLAMANANDO A PASQUA” DELL’ABC BORDIGHERA /I DETTAGLI

In breve: Nel pomeriggio di martedì 31 marzo alla palestra Conrieri si è svolta la 2^ edizione di “Pallamanando a Pasqua” l’atteso appuntamento per i giovani atleti iscritti al Gruppo Sportivo di pallamano e delle scuole cittadine che si sono sfidati per quasi due ore tra loro.

anc bordighera 2 apr collage

Bordighera. Nel pomeriggio di martedì 31 marzo alla palestra Conrieri si è svolta la 2^ edizione di “Pallamanando a Pasqua” l’atteso appuntamento per i giovani atleti iscritti al Gruppo Sportivo di pallamano e delle scuole cittadine che si sono sfidati per quasi due ore tra loro.

Hanno partecipato alla manifestazione oltre 40 ragazzi e ragazze under 12 e 10 che si sono sfidati in una serie continua di mini-partite ed al termine il taglio della tradizionale colomba pasquale con rinfresco offerto dalla società, con la promessa di ritrovarsi tutti il prossimo anno ed il 9 aprile 2015 al gruppo Sportivo .

Infatti ad Aprile, dopo le vacanze pasquali inizia l’attività del 3 ° Gruppo Sportivo di pallamano per attività extra-scolastiche per i ragazzi e ragazze under 12 e 10 che prevede un’intenza partecipazione con la disputa di due concentramenti del campionato provinciale under 12w, il primo domenica 12 aprile a Ventimiglia, e la partecizione al Torneo delle fragole a maggio in Francia a Carros.

Chi desidera iscriversi al 3° Modulo del Gruppo Sportivo potrà recarsi direttamente in palestra negli orari di svolgimento degli allenamenti (Maretedì-Giovedì dalle 16,30 alle 22,00) e/o chiedere informazione all’organizzazione per email: info@abcbordighera.it oppure reperirle sul sito della società: www.abcbordighera.it .

Condividi questo articolo: