19 Aprile 2024 01:21

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 01:21

REGIONE LIGURIA A FIANCO DEI LAVORATORI. PAITA E VESCO:”FINCANTIERI RAPPRESENTA UN PATRIMONIO FONDAMENTALE” /I DETTAGLI

In breve: Su Fincantieri ribadiamo il nostro massimo impegno a seguire come parte attiva questa vertenza complicatissima. Lo hanno detto gli assessori della Regione Liguria alle infrastrutture e al lavoro Raffaella Paita e Enrico Vesco al termine della manifestazione dei lavoratori.

vesco e paita

Genova. “Su Fincantieri ribadiamo il nostro massimo impegno a seguire come parte attiva questa vertenza complicatissima. Abbiamo sollecitato e ottenuto la disponibilità dell’ingegner Bono, ad di Fincantieri, ad un incontro dopo Pasqua nell’ambito del quale la Regione Liguria sarà, come in passato, a fianco dei lavoratori, coordinando la regia di un fronte compatto con tutte le istituzioni e parti sociali”. Lo hanno detto gli assessori della Regione Liguria alle infrastrutture e al lavoro Raffaella Paita e Enrico Vesco al termine della manifestazione dei lavoratori.

“Fincantieri rappresenta un patrimonio fondamentale per la Liguria – hanno ribadito i due assessori – lo dimostra la grande ed estesa partecipazione di Istituzioni, Enti locali e cittadinanza al corteo di stamani da Riva Trigoso a Sestri Levante, testimonianza di solidarietà ai lavoratori, ma anche dell’orgoglio di mantenere forte una realtà aziendale sul nostro territorio”.

Condividi questo articolo: