26 Aprile 2024 07:58

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 07:58

DOMENICA 5 APRILE TORNA A PRELÀ IL “MERCATINO DELLE MERAVIGLIE” PER FESTEGGIARE LA PASQUA /IL PROGRAMMA

In breve: La stagione del Mercatino delle Meraviglie anche quest’anno riparte la Domenica di Pasqua. Oltre le uova di Pasqua artigianali si esporranno anche le “euve sgrisuae”, uova Pasquali della tradizione del nostro entroterra preparate dal Sindaco Eliano Brizio.

prela

La stagione del Mercatino delle Meraviglie anche quest’anno riparte la Domenica di Pasqua. Il programma del 5 aprile prevede , dalle 10 del mattino esposizioni di specialità locali, prodotti bio, cose buone e prodotti dell’orto. Poi ci saranno bancarelle di usato, oggetti curiosi, collezionismo e abbigliamento di ogni genere. Una zona sarà dedicata all’artigianato, che quest’anno avrà una portata maggiore, infatti parteciperanno molti più artigiani ed artisti che fabbricheranno sul posto le loro creazioni !

Alle 12 Martina Ghiazza , insegnante di yoga e autrice del libro “Dei in-consapevoli”, proporrà in anteprima per Prelà , una seduta gratuita di Yoga e Numerologia !

Oltre le uova di Pasqua artigianali si esporranno anche le “euve sgrisuae”, uova Pasquali della tradizione del nostro entroterra preparate dal Sindaco Eliano Brizio!

Durante la giornata ci saranno “ Flash mob Pasquali” che sorprenderanno e rallegreranno il pubblico, infatti la piazza sarà palcoscenico per chiunque abbia voglia di esibirsi con strumenti popolari o etnici.

Per tutto il giorno sarà possibile, oltre agli acquisti, consultare esperte in Tarocchi e Numerologia, fare una seduta di riflessologia plantare o godersi un massaggio shatsu .

Come gli anni scorsi anche i bimbi avranno il loro spazio nel verde con gonfiabili e Truccabimbi ! I più grandicelli esporranno i loro giochi ed oggetti per barattarli o venderli … E i genitori potranno , oltre fare una spesa consapevole, godersi la splendida domenica che a detta delle ultime previsioni sarà parzialmente soleggiata e calda !

Condividi questo articolo: