20 Aprile 2024 06:36

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 06:36

#REGIONALI 2015. IL NUOVO PSI LIGURE SOSTIENE LA CANDIDATURA DI GIOVANNI TOTI:”PORTERÀ LA NOSTRA REGIONE FUORI DALLE INTEMPERIE”

In breve: Il Nuovo PSI Ligure sosterrà ed appoggerà alle prossime elezioni Regionali del 31 Maggio il Candidato di coalizione delle forze riformiste, di centro, di centrodestra, della Lega Nord e delle collegate Liste Civiche, l’Eurodeputato Giovanni Toti.

NUOVO PSI

Il Nuovo PSI Ligure sosterrà ed appoggerà alle prossime elezioni Regionali del 31 Maggio il Candidato di coalizione delle forze riformiste, di centro, di centrodestra, della Lega Nord e delle collegate Liste Civiche, l’Eurodeputato Giovanni Toti.

“L’Onorevole Giovanni Toti è una personalità della cultura moderata e riformista italiana con radici di ispirazione ideologica socialista (era iscritto alla Federazione Giovanile Socialista Italiana), noto e conosciuto in Italia per l’attività giornalistica nel campo dell’informazione ed in seguito per l’impegno come Consigliere Politico di Forza Italia; è un cittadino ligure abitando con la famiglia a Bocca di Magra (Ameglia) in provincia di La Spezia.

Siamo assolutamente certi che l’Onorevole Giovanni Toti sarà in grado di guidare una coalizione atta a ricevere il mandato elettorale in Liguria nei prossimi cinque anni ed a portare la Nostra Regione fuori dalle intemperie ereditate dalla attuale gestione amministrativa postcomunista e consistenti nelle emergenze sulla disoccupazione, sul lavoro, sociosanitarie, economiche, del turismo, del dissesto idrogeologico del territorio, del ciclo dei rifiuti ed infine alla integrazione multietnica.”

Condividi questo articolo: