24 Aprile 2024 05:22

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 05:22

IMPERIA. DALLA SVEZIA IN RIVIERA PER SPOSARSI A VILLA GROCK. ATTESI 200 INVITATI. LA FOLLIA D’AMORE DI DUE GIOVANI/LA STORIA

In breve: Si sono presentati in Comune, dal Sindaco Carlo Capacci, direttamente dalla Svezia. "Vorremmo sposarci a Villa Grock, nel settembre del prossimo anno. E vorremmo che a sposarci fosse il Sindaco". È la storia di due giovani svedesi che...

image

Si sono presentati in Comune, al Sindaco Carlo Capacci, direttamente dalla Svezia. “Vorremmo sposarci a Villa Grock, nel settembre del prossimo anno. E vorremmo che a sposarci fosse il Sindaco“. È la storia di due giovani svedesi che hanno deciso di coronare il loro amore in riviera, in una delle ville più caratteristiche e affascinanti dell`intero Paese.
Mi hanno chiesto diverse informazioni di carattere logistico – racconta a ImperiaPost il primo cittadino – e hanno voluto sapere qualcosa in più su Villa Grock. Mi hanno chiesto informazioni anche sulle strutture ricettive in quanto hanno in previsione di invitare circa 200 persone, per la maggior parte provenienti dalla Svezia. Sarà un evento che avrà un ricaduta anche sul tessuto economico della città. Come hanno saputo di Villa Grock? Da amici che hanno una casa a Imperia.“.

Sono orgoglioso del fatto che abbiano scelto Imperia – prosegue Capacci – ritengo che i matrimoni possano anche rappresentare una forma di turismo per la nostra città. Il cosiddetto wedding tourism va di moda in tanti Paesi del mondo. Diciamo che potrebbe essere l’inizio di qualcosa di molto interessante. Abbiamo un clima straordinario, un territorio stupendo e ville storiche affascinanti. Non ci manca nulla“.

Condividi questo articolo: