25 Aprile 2024 18:09

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 18:09

WEEK-END DI PASQUA AL MANTRA CLUB. UN MIX ESPLOSIVO DI SAPORI E DI OTTIMA MUSICA CON “ROCKN’ROLLA” E “LUCA VIALE” DJ /TRY IT

In breve: Mantra Lounge Club Via Gabriele D'Annunzio 1 Imperia Prenotazioni : 328 811 9276

BrowserPreview_tmp

Imperia- Pasqua al Mantra

Arriva il weekend pasquale e noi siamo pronti ad offrivi i nostri molteplici servizi: Aperitivo, Cena Lounge e Dopo Cena, ed ad accompagnare il tutto la musica dei nostri Dj Resident Rockn’rolla & Luca Viale “

Il locale di tendenza a strapiombo sul mare, aperto tutti i giorni dalle ore 18:00 alle ore 03:00, punta ad offrire sempre il meglio alla propria clientela dando la possibilità di scegliere fra:

Aperitivo: dalle ore 18 alle ore 20. Ogni drink sarà accompagnato da un piatto “Fusion Food”.

Cena: la Cena Lounge del Mantra Lounge Club propone: sushi, sashimi, yakitori, tempura di gamberi, crudité di mare, affettati di selvaggina, noodles vegetariani, risotti e molto altro. Il consiglio dei fondatori è quello di abbinare ad uno di questi piatti a uno Cocktail miscelato dall’American Bar operativo anche durante l’orario di cena.

American Bar: Dopo la cena fino alle 3 l’America Bar propone una vastissima scelta di drink, tutti esclusivamente miscelati da personale qualificato e composti solo ed esclusivamente con prodotti di qualità e frutta fresca.

La Musica al Mantra Lounge Club è sempre protagonista, ad accompagnare questa esperienza in consolle saranno presenti i Dj’s Resident del Locale : Rockn’rolla ( Sabato 4 ) e Luca Viale (Domenica 5)

Tutto lo Staff Mantra Lounge Club vi aspetta e vi augura una Felice Pasqua

Mantra Lounge Club Via Gabriele D’Annunzio 1 Imperia Prenotazioni : 328 811 9276

Informazione Commerciale

Condividi questo articolo: