18 Aprile 2024 05:11

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 05:11

CIPRESSA. IL SINDACO GIANNA SPINELLI: “EFFETTUATE LO SMALTIMENTO RIFIUTI NEL MODO CORRETTO. IL 7 APRILE L’ECOMOBILE SARÀ…”

In breve: Martedi 7 Aprile ad Aregai in Via Nuova nel posteggio all'altezza del civico 7 sarà presente l'ecomobile, che oltre al consueto servizio di raccolta ingombranti e rifiuti speciali, consegnerà gratuitamente il Kit per la raccolta dell'olio esausto
differenziata
Imperia. “Gli Amministratori del comune di Cipressa, raccomandano a tutti gli  tutti gli utenti  di effettuare lo smaltimento dei rifiuti in maniera corretta e responsabile, evitando di abbandonare sacchetti al di fuori dei cassonetti, differenziando vetro, carta, plastica e umido e ricordano di conferire gli scarti vegetali senza sacchi di plastica, esclusivamente nei cassonetti verdi, muniti di lucchetto la cui chiave è reperibile in Comune”.
Inizia così il messaggio del Sindaco di Cipressa Gianna Spinelli che aggiunge: “Preghiamo inoltre di non spargere vergognosamente gli ingombranti su tutto il territorio ma di consegnarlo al centro di raccolta di San Lorenzo al mare in Via Pietrabruna che lo ritira gratuitamente”.
“Martedi 7 Aprile ad Aregai in Via Nuova  nel posteggio all’altezza del civico 7 sarà presente l’ecomobile, che oltre al consueto servizio di raccolta ingombranti e rifiuti speciali, consegnerà gratuitamente il Kit per la raccolta dell’olio esausto. 
 La percentuale di raccolta differenziata si attesta intorno al 40% se pensiamo che siamo partiti dal 18% possiamo sperare di salire ancora: facciamo noi la differenza, collaboriamo tutti”.

 

Condividi questo articolo: