19 Aprile 2024 19:48

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 19:48

IMPERIA. CRISI CAPACCI-PD. IL MONITO DEL NCD: “UN COMMISSARIO PREFETTIZIO SAREBBE UN DRAMMA PER LA CITTÀ. PREVALGA SENSO DI RESPONSABILITÀ”

In breve: Simone Vassallo, capogruppo del NCD, è intervenuto nella querelle tra il Sindaco Carlo Capacci e il Partito Democratico in chiave elezioni regionali: "L'obiettivo deve essere la città di Imperia e non chi sarà il prossimo presidente della Regione"

image

Un Commissario Prefettizio in questo momento sarebbe un dramma per la città. Invito tutte le forze politiche a un maggiore senso di responsabilità“. Parole di Simone Vassallo, capogruppo del NCD in consiglio comunale, intervenuto nella querelle tra il Sindaco Carlo Capacci e il Partito Democratico in chiave elezioni regionali.
L’importante in questo momento é salvaguardare l’amministrazione comunale – prosegue Vassallo – La città non ha bisogno di essere commissariata. Invito le forze politiche non solo a un maggior senso di responsabilità, ma anche a concentrare le proprie forze sulla città di Imperia e non sulle elezioni regionali”.

Le elezioni sono certamente un obiettivo importante – conclude Vassallo – ma senza perdere di vista i problemi della città di Imperia che sono tanti e vanno risolti. L’obiettivo deve essere la città di Imperia e non chi sarà il prossimo presidente della Regione. Ho sentito parlare di Commissario. Sarebbe una follia. Abbiamo vissuto una situazione simile non meno di un anno e mezzo fa e i risultati si sono visti. Mi auguro che prevalga il senso di responsabilità e che non vengano a crearsi situazione gravose e giochetti politici dannosi per la città e per i suoi cittadini. Invito tutti a ritrovare un clima di serenità e di collaborazione”.

Condividi questo articolo: