16 Aprile 2024 15:09

Cerca
Close this search box.

16 Aprile 2024 15:09

IMPERIA. AL VIA DOMENICA 19 APRILE I LAVORI DI MANUTENZIONE DELL’EX BANCA D’ITALIA IN VIA CASCIONE /ECCO LE MODIFICHE ALLA VIABILITÀ

In breve: Domenica 19 aprile, a Porto Maurizio, avranno luogo in galleria Gio Batta Gastaldi, in prossimità dell'intersezione con Via Felice Cascione, lavori di manutenzione edile della facciata del palazzo ex Banca d'Italia, eseguiti dalla ditta "Vernazza Autogrù srl", con sede a Genova.

Banca Italia

Imperia. Domenica 19 aprile, a Porto Maurizio, avranno luogo in galleria Gio Batta Gastaldi, in prossimità dell’intersezione con Via Felice Cascione, lavori di manutenzione edile della facciata del palazzo ex Banca d’Italia, eseguiti dalla ditta “Vernazza Autogru srl”, con sede a Genova.  Per consentire tali lavori, verranno stabiliti i seguenti divieti di sosta e di circolazione:

Nella fascia oraria compresa tra le 8 e le ore 18 :

Galleria Gio Batta Gastaldi

Divieto di transito per tutti i veicoli ad esclusione di quello inerenti al cantiere per consentire la realizzazione dei lavori.

Corso Giuseppe Garibaldi

1) All’intersezione con la galleria Gio Batta Gastaldi, per la direttrice di marcia da ponente a levante direzioni consentite diritto e destra.

2) All’intersezione con la galleria Gio Batta Gastaldi, per la direttrice di marcia da levante a ponente direzioni consentite diritto e sinistra.

Dalle ore 7 di lunedì 20 aprile e fino alle 19 di martedì 21 aprile:

In Via Felice Cascione, nel tratto compreso tra i civici 39 e 41 divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli, ad esclusione di quelli inerenti il cantiere per consentire la realizzazione dei lavori.

 

Condividi questo articolo: