25 Aprile 2024 17:24

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 17:24

IMPERIA. RIUNIONE DEL COORDINAMENTO REGIONALE DI FORZA ITALIA. BISTOLFI:”FORTE UNITÀ DI INTENTI CON TOTI PER LA PROVINCIA” /I DETTAGLI

In breve: Era presente anche Filippo Bistolfi candidato al consiglio regionale di Forza Italia nella provincia di Imperia alla riunione odierna del coordinamento regionale di FI alla presenza del candidato alla presidenza della regione, per il centro destra, Giovanni Toti.
bistolfi e toti
Giovanni Toti e Filippo Bistolfi

Era presente anche Filippo Bistolfi candidato al consiglio regionale di Forza Italia nella provincia di Imperia alla riunione odierna del coordinamento regionale di FI alla presenza del candidato alla presidenza della regione, per il centro destra, Giovanni Toti.

E’ stata concordata la forte presenza nelle prossime settimane in provincia di Imperia, del candidato governatore Giovanni Toti. In particolare Filippo Bistolfi accompagnerà Giovanni Toti in un tour elettorale nel ponente della provincia di Imperia.
Nella riunione genovese sono stati toccati temi e punti programmatici molto importanti per la ripartenza della provincia di Imperia. Nell’ intenzione del futuro presidente e futura giunta regionale c’è quella di fare uscire il ponente ligure dall’isolamento dei trasporti. Ma non solo: lavorare per far crescere gli investimenti sul territorio, oltre che ad una sanità di qualità, alla lotta al dissesto idrogeologico con la nomina di un commissario ad acta e infine una forte valorizzazione delle eccellenze del nostro entroterra.

“Giovanni Totiafferma Filippo Bistolfivive ed ha la residenza in Liguria da molti anni e la sua famiglia è originaria della provincia della Spezia. La sua caratura nazionale porterebbe alla Liguria possibilità infinite di contatti istituzionali ed economici in ambito italiano e a livello internazionale.

Condividi questo articolo: