30 Aprile 2024 07:15

Cerca
Close this search box.

30 Aprile 2024 07:15

REGIONALI 2015. PAITA E CASCINO IN VISITA A TAGGIA ALLA COOPERATIVA AGRICOLA “RIVIERA DEI FIORI” E ALLA CROCE ROSSA /I DETTAGLI

In breve: Nuova visita in provincia di Imperia ed in particolare nella zona di Sanremo-Taggia per Raffaella Paita, candidata presidente per il centrosinistra alle prossime elezioni regionali della Liguria.

paita e cascino collage

Nuova visita in provincia di Imperia ed in particolare nella zona di Sanremo-Taggia per Raffaella Paita, candidata presidente per il centrosinistra alle prossime elezioni regionali della Liguria. Accompagnata dall’assessore regionale uscente, Gabriele Cascino, la Paita (nelle fotografie allegate) ha visitato a partire dalle ore 15,30 la Cooperativa agricola Riviera dei Fiori, una delle realtà importanti nel panorama agricolo imperiese. Ad accogliere Paita e Cascino l’ex assessore regionale all’agricoltura Giancarlo Cassini, personaggio simbolo della floricoltura rivierasca degli ultimi venti anni.

La visita della Paita, accompagnata sempre da Cascino che viene dato come candidato di punta nella lista del presidente “Liguri” voluto espressamente dalla Paita stessa, è proseguita poi verso Taggia per un incontro con i militi e i dirigenti della Croce rossa presso la nuova sede di Regione Braie e si è conclusa all’insegna dello sport con gli atleti della Ciclistica Arma presso la sede storica che dal 1974 e punto di riferimento per il ciclismo provinciale.

Condividi questo articolo: