27 Aprile 2024 05:42

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 05:42

DOLCEDO. VENERDÌ 10 APRILE CONCERTO DI BENEFICENZA DEL CHITARRISTA IMPERIESE CHRISTIAN LAVERNIER /I RINGRAZIAMENTI DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE

In breve: L’Amministrazione Comunale di Dolcedo intende ringraziare l’Associazione "u Casô Növu" per aver curato l’organizzazione dell’evento culturale di chitarra classica che si terrà venerdì 10 aprile alle ore 21,00 presso la Parrocchiale di San Tommaso in Dolcedo e per l’iniziativa ad esso correlata di devolvere l’intero ricavato delle offerte all'Istituto Pediatrico Giannina Gaslini di Genova.

Lavernier in Tokyo

L’Amministrazione Comunale di Dolcedo intende ringraziare l’Associazione “u Casô Növu” per aver curato l’organizzazione dell’evento culturale di chitarra classica che si terrà venerdì 10 aprile alle ore 21,00 presso la Parrocchiale di San Tommaso in Dolcedo e per l’iniziativa ad esso correlata di devolvere l’intero ricavato delle offerte all’Istituto Pediatrico Giannina Gaslini di Genova. Un particolare ringraziamento è quindi rivolto al Maestro Christian Lavernier che si esibirà in concerto e al Parroco Don Carmelo Licciardello per aver messo a disposizione la Chiesa.

L’Amministrazione auspica che ci possa essere una grande affluenza di pubblico a sostegno della lodevole iniziativa di raccolta fondi da destinarsi ad una realtà ospedaliera che si dedica alla cura dei bambini e che rappresenta un’eccellenza di livello internazionale.

L’augurio dell’Amministrazione è quello di trascorrere una piacevole serata di musica nell’elegante cornice barocca della Parrocchiale di San Tommaso.

Condividi questo articolo: