19 Aprile 2024 07:45

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 07:45

DIANO MARINA. OGGI POMERIGGIO A PALAZZO DEL PARCO L’INAUGURAZIONE DEL DECIMO CICLO DI CONFERENZE “LIGURI E LIGURIA ANTICA” /I DETTAGLI

In breve: Si inaugura questo pomeriggio, alle ore 16.00, presso la Sala Conferenze “Margherita Drago” del Palazzo del Parco di Diano Marina, il X Ciclo di Conferenze “Liguri e Liguria antica”, organizzato dal Museo Civico di Diano Marina in collaborazione con il Comune di Diano Marina e l’Istituto Internazionale di Studi Liguri.

Imperatore augusto

Si inaugura questo pomeriggio, alle ore 16.00, presso la Sala Conferenze “Margherita Drago” del Palazzo del Parco di Diano Marina (Corso Garibaldi 60), il X Ciclo di Conferenze “Liguri e Liguria antica”, organizzato dal Museo Civico di Diano Marina in collaborazione con il Comune di Diano Marina e l’Istituto Internazionale di Studi Liguri.

Il primo appuntamento vedrà protagonista la dott.ssa Daniela Gandolfi, Direttrice del Museo Civico di Diano Marina e Dirigente Archeologo dell’IISL, che presenterà la Liguria in età augustea; a causa del blocco odierno della viabilità ferroviaria, stradale e autostradale provocato dal disinnesco di un ordigno bellico ritrovato ad Albisola Superiore, la conferenza prevista per oggi del prof. Giovanni Mennella dell’Università degli Studi di Genova, impossibilitato ad intervenire, si svolgerà giovedì prossimo 16 aprile.

Condividi questo articolo: