24 Aprile 2024 01:50

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 01:50

VASIA. FESTA DI PASQUA E RISTRUTTURAZIONE ORATORIO. I RINGRAZIAMENTI DI FINE MANDATO DEL CONSIGLIERE SALUZZO (IC) /LE IMMAGINI

In breve: "A conclusione dei festeggiamenti della Santa Pasqua, ritengo doveroso rivolgere un sincero e caloroso ringraziamento - scrive il consigliere comunale di “Imperia Cambia”, Roberto Saluzzo - a tutti coloro i quali hanno collaborato per la riuscita della splendida festa, appuntamento imprescindibile per la comunità Vasiese e non solo.

festa di vasia collage

“A conclusione dei festeggiamenti della Santa Pasqua, ritengo doveroso rivolgere un sincero e caloroso ringraziamento – scrive il consigliere comunale di “Imperia Cambia”, Roberto Saluzzo – a tutti coloro i quali hanno collaborato per la riuscita della splendida festa, appuntamento imprescindibile per la comunità Vasiese e non solo. Una “quattro giorni “ indimenticabile.

L’organizzazione della Festa e soprattutto il restauro dell’Oratorio hanno comportato un notevole impegno che, grazie alla fattiva collaborazione di moltissime persone, è stato ampiamente ripagato dalla soddisfazione per il risultato raggiunto.

Collaborazione, partecipazione e condivisione sono stati gli elementi fondamentali che hanno accompagnato questo anno trascorso da “Priore”. Alla Pioressa Ivana, a suo marito Walter, a mio fratello Mauro, a Pimpè e….a centinaia di persone che si sono adoperate va il mio più sincero GRAZIE.

Tra qualche settimana scadrà il mio mandato (per non perdere il vizio festeggeremo sulla piazza di Vasia il passaggio) e auguro al mio successore di ottenere le stesse emozioni che ho provato io”.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: