25 Aprile 2024 18:35

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 18:35

DIANO MARINA. BOOM DI TURISTI A PASQUA. CHIAPPORI: “SODDISFATTI IN VISTA DELLA STAGIONE ESTIVA IMMINENTE”

In breve: "Visto che ogni volta che c'è una minima cosa fuori posto, questa viene segnalata immediatamente ai media e magari non alle Autorità competenti - conclude Chiappori - mi sembra anche opportuno e corretto farlo anche quando tutto è andato bene, come in questo caso"

800px-Golf-Diano-Marina

Diano Marina. “A Pasqua è andato tutto bene, l’impatto con la massiccia presenza turistica è stato assorbito senza che ci siano verificati gravi inconvenienti, la macchina comunale si è dimostrata oliata e ben preparata. Penso che possiamo essere soddisfatti, in vista della stagione estiva ormai imminente“.

Così il Sindaco di Diano Marina, On. Giacomo Chiappori, a distanza di alcuni giorni dal frequentatissimo ponte pasquale: “Visto che ogni volta che c’è una minima cosa fuori posto, questa viene segnalata immediatamente ai media e magari non alle Autorità competenti – conclude Chiappori – mi sembra anche opportuno e corretto farlo anche quando tutto è andato bene, come in questo caso. Rivolgo un ringraziamento particolare a tutti gli operatori comunali e agli operatori commerciali, che con il loro impegno e la loro abnegazione hanno contribuito ad ottenere questo importante risultato che a Diano Marina, nonostante i numerosi interventi fatti negli ultimi anni, è tutt’altro che scontato”.

Condividi questo articolo: