29 Marzo 2024 07:23

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 07:23

STRISCIA LA NOTIZIA A IMPERIA PER I BUS A IDROGENO. CAPITAN VENTOSA NELLA SEDE DELLA RIVIERA TRASPORTI. ECCO COM’È ANDATA/FOTO E VIDEO

In breve: Dopo una prima parte di servizio realizzata nel centro di Oneglia, tra piazza Dante e Borgo Peri, Capitan Ventosa si è recato presso la sede della Riviera Trasporti in via Nazionale per incontrare i vertici della società

image

È tornato a Imperia Capitan Ventosa, inviato del Tg satirico “Striscia La Notizia” per realizzare un servizio in merito ai 5 autobus ad idrogeno acquistati tra il 2012 e il 2013 dalla Riviera Trasporti, ma ad oggi, ad oltre due anni di distanza, ancora fermi nel deposito di via Nazionale a Imperia, inutilizzati, ma collegati all’energia elettrica per mantenere l’idrogeno.

Dopo una prima parte di servizio realizzata nel centro di Oneglia, tra piazza Dante e Borgo Peri, Capitan Ventosa si è recato presso la sede della Riviera Trasporti in via Nazionale per incontrare i vertici della società incaricata della gestione del servizio di trasporto pubblico nel comprensorio imperiese. L’inviato di Striscia non ha però ricevuto risposte immediate. L’azienda, infatti, si è limitata a promettere una risposta scritta sull’attuale stato dei bus a idrogeno in breve tempo.  Il servizio dovrebbe andare in onda la prossima settimana.

Nei brevi spezzoni del servizio di Striscia ripresi da ImperiaPost Capitan Ventosa scherza sui bus a idrogeno: “Fateli uscire! Sono imprigionati!”.

ALCUNI SPEZZONI DELLE PROVE PER IL SERVIZIO DI STRISCIA NELLA SEDE DELLA RIVIERA TRASPORTI

https://www.youtube.com/watch?v=SSoDP364hso

https://www.youtube.com/watch?v=IJxm8KrHE3w

https://www.youtube.com/watch?v=vibeUqKeVI8

Il servizio di Alessandro Del Vento

Condividi questo articolo: