15 Giugno 2024 19:25

Cerca
Close this search box.

15 Giugno 2024 19:25

IMPERIA. ADDIO A ROSANNA STELLUTI. STORICA CAPO DI GABINETTO DEL COMUNE, SI È SPENTA ALL’ETÀ DI 53 ANNI/IL CORDOGLIO DI SINDACI E COLLEGHI

In breve: Lutto a Imperia per la scomparsa a soli 53 anni di Rosanna Stelluti, storica capo di gabinetto del Comune di Imperia. Rosanna Stelluti, che lascia il marito e due figli, era malata da tempo. Ha lavorato in Comune a Imperia per oltre 30 anni

image

Lutto a Imperia per la scomparsa a soli 53 anni di Rosanna Stelluti, storica capo di gabinetto del Comune di Imperia. Rosanna Stelluti, che lascia il marito e due figli, era malata da tempo. Ha lavorato in Comune a Imperia per oltre 30 anni, a fianco a fianco con Claudio Scajola, Luigi Sappa, Paolo Strescino e Carlo Capacci, per un breve periodo.
La scomparsa di Rosanna Stelluti ha provocato grande sgomento in tutta la città.  I funerali si svolgeranno lunedì alle 9.30 nel santuario dell’Assunta a Piani, celebrati dal parroco, don Antonello Dani.

I Sindaci con cui ha lavorato la ricordano così.

CLAUDIO SCAJOLA

Efficientissima, garbata, elegante nei modi e nel tratto. Un esempio della segretaria migliore. Me la sarei voluta portare a Roma, ma capivo benissimo che aveva il desiderio di restare a Imperia e di avere una famiglia“.

LUIGI SAPPA

`È una scomparsa che mi addolora molto. È stata una collaboratrice preziosissima. Una persona discreta, molto preparata, che aveva una conoscenza approfondita di tutta la pubblica amministrazione. Stava sempre al suo posto, era intelligentissima, molto attenta. Sono vicino a suo marito e ai suoi figli. Era dedita alla famiglia e al lavoro. Penso che in Comune tutti la ricordino con affetto, con attenta memoria. È davvero un triste momento“.

PAOLO STRESCINO

Ho lavorato tre anni con Rosanna. Una persona dalle grandi capacità, grande professionalità e riservatezza. Con me fu più una mamma che un capo di gabinetto. Ha dato tanto a tanti Sindaci. Una persona davvero affidabile, onesta e trasparente“.

CARLO CAPACCI

Sono molto dispiaciuto per la scomparsa della signora Rosanna Stelluti che avevo avuto la possibilità di conoscere all’inizio del mio mandato da Sindaco. Ha dimostrato grande professionalità e competenza. Le mie condoglianze alla famiglia“.

I COLLEGHI DELLA SEGRETERIA

Rosanna è sempre stata in segreteria. Siamo sempre stati una squadra e lei è sempre stata il nostro capitano“.

La redazione di ImperiaPost porge le più sentite condoglianze alla famiglia di Rosanna.

Condividi questo articolo: