IMPERIA. MIGLIAIA DI PERSONE A BORGO MARINA PER SOLE E VENTO. STRESCINO: “UNA FESTA PER LE FAMIGLIE E TURISTI” /FOTO E VIDEO

Home Imperia

sole vento 2

 

 

IMPERIA – Sole & Vento 2015, un successo di pubblico. Migliaia di persone si sono riversate a Borgo Marina per assistere allo spettacolo aquilonistico imperiese. Alla manifestazione ha fatto capolino anche l’assessore alle manifestazioni Paolo Strescino che ha commentato:

“Si è appena aperta la festa, – ha detto Strescino – la possiamo definire così perché ci sono le famiglie, i nonni i genitori ed è questo l’obiettivo dell’amministrazione. Cercare di occupare in senso positivo gli spazi pubblici, cercare di moltiplicare le iniziative che in questo momento è difficile e complicato per tutte le amministrazioni e cercando di andare in andare incontro alle esigenze degli imperiesi, dei commercianti, delle famiglie e magari anche dei turisti. Sole e Vento è un vero e proprio villaggio in mezzo a un borgo e queste sono le capacità del nostro territorio. Domani ci saranno degli ospiti di livello internazionale per quanto riguarda gli aquiloni ma anche tantissime associazioni di volontariato e molto altro”.

Paola Savella (organizzazione della manifestazione): “Domani vi aspettiamo a Borgo Marina, è prevista una giornata estiva quindi vi aspettiamo con gli occhi al cielo per vedere gli aquiloni giganti e acrobatici. Sole & Vento è rivolta alle famiglie, ai bambini, ci sono parchi giochi, acquatici, laboratori per bambini, la sfilata con la SOS Pet Imperia che vedrà la sfilata a sei zampe (cani e padroni) e alle 14.30 l’attesissimo concerto con i “Brillantina Sprint”.

Il Servizio Trenino X Sol&vento 11 e 12 aprile
Dalle 10,00 alle 19,00 da Borgo Marina all’ora e alla mezz’ora da Piazza De Amicis (porto di Oneglia) ai 15 e ai 45 da Borgo Marina.