27 Aprile 2024 00:41

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 00:41

IMPERIA. #SOL&VENTO 2015. BOOM DI PRESENZE PER IL FESTIVAL DELL’AQUILONISMO. CAPACCI:”VEDO TANTA GENTE CONTENTA”/ LE IMMAGINI

In breve: Complice la bellissima giornata di sole, in migliaia si sono riversati nel borgo portorino per ammirare gli stupendi aquiloni volare in cielo.

solevento collage

IMPERIA – Boom di presenze per la 16° edizione di “Sol&Vento” tutt’ora in corso a Borgo Marina. Complice la bellissima giornata di sole, in migliaia si sono riversati nel borgo portorino per ammirare gli stupendi aquiloni volare in cielo.

Tra i tanti visitatori anche il primo cittadino Carlo Capacci che ha dichiarato: “Si tratta di uno degli eventi organizzati dal Comune sempre nell’ottica di cercare di far sviluppare la città dal punto di vista turistico, siamo stati fortunati per il tempo che oggi è stato molto clemente, è una giornata bellissima. Vedo tanta gente contenta quindi continuiamo a lavorare su questa strada, il percorso è quello per attirare sempre più eventi per attirare turisti nella città di Imperia”. 

Alcune immagini scattate da Alessandro Del Vento. 

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: