PALLACANESTRO. VITTORIA 78 – 46 PER L’UNDER 15 DELL’IMPERIA BASKET CONTRO IL PSG VARAZZE. SCONFITTA PER LA PRIMA SQUADRA /I DETTAGLI

Basket Home Sport
under 15 ibk
Under 15

Battuta d’arresto per la Prima Squadra Bki del Presidente Parodi, bene invece le giovanili.

Prima Squadra: Pall. Busalla – Imperia Basket 88-69

Commento di Coach Risso: La sconfitta è scaturita tutta nel primo quarto, merito soprattutto dei nostri avversari che hanno tirato con percentuali da NBA, segnando 28 punti e surclassandoci in tutte le situazioni di gioco. Purtroppo la grande voglia di recuperare dei ragazzi, dal secondo quarto in poi, non è bastata per rimettere in piedi la partita. Adesso la situazione di classifica si fa complicata, a parte le prime due in classifica, siamo sei squadre tutte nell’arco di due punti e l’ultima partita di regular season di domenica prossima sarà fondamentale per determinare la griglia di partenza dei playoff.”

Tabellini Imperia: Fossati L. 6, Pionetti 6, Rotomondo 4, Carlucci 20, Dimasi 8, Lo Calzo 5, Damonte 7, Spinelli 4, Lo Mastro, Fossati A. 9. Coach Risso.

Tabellini Busalla: Lombardo 2, Mistretta A. 16, Giacomini 22, Carrara 14, Guidetti, Malerba, Mistretta M.12, Delucchi 5, Arcolao 15, Re 2. Coach Tarantino.

Under 15: Psg Varazze – Imperia Basket 46-78

“Vittoria senza problemi contro una squadra che nelle precedenti partite, in questa stagione, ci aveva sempre sconfitto – dice Coach Archimede – i ragazzi sono apparsi molto motivati e hanno giocato una gara intensa fin dai primi minuti con netto dominio sotto i tabelloni in difesa, cosa che ci ha aiutato a giocare in velocità. Sono molto soddisfatto dell’intesa che si sta creando tra i ragazzi sia in campo sia fuori e questo ci fa ben sperare per le prossime partite che ci attendono e per il futuro”.

Aq.Sr.: Ventimiglia Basket – Imperia Basket 14-10

Aq.Jr.: Ra.Na.Borsighera – Imperia Basket 16-8

Join The Game 2015

Domenica si è svolta la fase regionale del JTD 2015 torneo 3vs3 riservato alle categorie U14 e U13. Ottimi risultati per la Bki presente con entrambe le categorie con l’uscita ai quarti per i ragazzi dell’U13 alla prima esperienza e finale persa di soli 2 punti, che avrebbe consentito l’accesso alle finali nazionali, per l’U14. I complimenti del Presidente Parodi ad entrambe le compagini, per aver difeso i colori BKI “con le unghie e con i denti”.