19 Aprile 2024 20:13

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 20:13

IMPERIA. REGIONALI 2015, PRIMO DIBATTITO TELEVISIVO DOPO L’UFFICIALIZZAZIONE DEI CANDIDATI PRESIDENTE/ECCO CHI CI SARÀ

In breve: Primo dibattito elettorale televisivo in provincia dopo le nomination ufficiali dei candidati presidente di centrodestra e centrosinistra alla Regione Liguria

11157038_555151171290902_853497982_n

Primo dibattito elettorale televisivo in provincia dopo le nomination ufficiali dei candidati presidente di centrodestra e centrosinistra alla Regione Liguria.  Questa sera a Imperia Tv, dalle ore 21, si confrontano due candidati per parte: per il centrosinistra i due assessori uscenti Gabriele Cascino, della lista Liguri di Paita presidente, e Giovanni Barbagallo per il Pd; per il centrodestra il consigliere regionale di Forza Italia Marco Scajola e per la Lega Nord Alessandro Piana.

Condurrà il programma “Direttamente con Voi”, trasmesso anche in streaming, il giornalista Federico Marchi. Il pubblico televisivo potrà anche intervenire da casa telefonando allo 0183 272323.
“Abbiamo realizzato concretamente molti progetti e leggi – commenta Gabriele Cascino – ed è giusto ricordarlo all’opinione pubblica. Questi dibattiti televisivi, al di là degli slogan, saranno per me occasione di elencare quanto di buono e concreto il mio assessorato ha fatto”

Sarà la prima di una serie di occasioni per evidenziare le mancanze della giunta Burlando – Paita che, nonostante i proclami, ha trascurato i tanti problemi del nostro territorio – commenta Marco Scajola – Le condizioni dei cittadini della provincia di Imperia e della Liguria sono peggiorate, con una Regione che ha più pensato a fare politica che ad amministrare con coscienza per risolvere i problemi della gente! Ben vengano i confronti televisivi che permetteranno ai cittadini di capire che il 31 maggio si può cambiare direzione e dare speranza al nostro territorio“.

 

Condividi questo articolo: