25 Aprile 2024 00:20

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 00:20

DIANO MARINA.MOBILITAZIONE DI SOCCORSI PER UN 22ENNE CHE MINACCIA DI BUTTARSI DAL BALCONE. DECISIVO L’INTERVENTO DEL MEDICO DI FAMIGLIA/ I DETTAGLI

In breve: Il giovane, già seguito dai medici per dei problemi psicologici, dopo una lite con la famiglia, si è rinchiuso in bagno e ha minacciato di buttarsi dalla finestra del palazzo.

yhgbf

Diano Marina. Ieri sera, intorno alle 20, un ragazzo di 22 anni a Diano Marina in Via Capocaccia ha minacciato di suicidarsi lanciandosi dal balcone della sua abitazione.

Il giovane, già seguito dai medici per dei problemi psicologici, dopo una lite con la famiglia, si è rinchiuso in bagno e ha minacciato di buttarsi dalla finestra del palazzo. I familiari hanno chiamato immediatamente il medico di famiglia che lo segue, il quale è entrato in bagno con lui e ha iniziato a parlargli per tranquillizzarlo.

Intanto sul posto sono arrivati i Vigili del Fuoco, i militi della Croce Oro di Cervo e i Carabinieri. Dopo circa 2 ore il giovane si è calmato ed è uscito insieme al medico e alla famiglia dall’abitazione salendo sull’ambulanza per essere accompagnato in ospedale per i controlli del caso.

Condividi questo articolo: