20 Aprile 2024 07:17

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 07:17

IMPERIA. TAMPONAMENTO A CATENA SU LUNGOMARE VESPUCCI. TRE AUTO COINVOLTE. SUL POSTO VIGILI DEL FUOCO, AMBULANZA E POLIZIA MUNICIPALE/ FOTO E VIDEO

In breve: Dai primi rilievi sembra che l'ultima delle tre auto che pare procedesse a velocità sostenuta, non abbiamo visto le due auto davanti e non sia riuscito a frenare in tempo creando questo triplo tamponamento.

BeFunky Collage

Imperia. Incidente questa mattina su Lungomare Vespucci, in direzione Oneglia, subito dopo il passaggio a livello. Un’auto, una Alfa, guidata da M.G. di circa 40 anni ha tamponato una altra auto, una Hyundai nera con a borda una donna, che a sua volta ha colpito una terza auto, una Peugeot griga con a borda una donna con sua figlia piccola.

Di tutti i coinvolti solo la donna nell’auto in mezzo, che ha subito il contraccolpo più violento, è stata portata al Pronto Soccorso dai militi della Croce Rossa di Imperia che, con l’aiuto del personale medico del 118 hanno stabilizzato la donna sul posto prima del trasporto.

Resta da chiarire la dinamica dell’incidente in quanto, dai primi rilievi sembra che l’ultima delle tre auto che pare procedesse a velocità sostenuta, non abbiamo visto le due auto davanti e non sia riuscito a frenare in tempo creando questo triplo tamponamento.

Sul posto, oltre a due ambulanze si sono precipitati anche due mezzi dei Vigili del Fuoco, la Polizia Municipale e la Polizia che ha regolato il traffico, deviandolo verso viale Matteotti, ovviamente congestionato. 

Condividi questo articolo: