24 Aprile 2024 19:48

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 19:48

IMPERIA. VIA SANTA LUCIA. PROSEGUE LA LOTTA DEL COMITATO. PRESENTATO UN ESPOSTO IN PROCURA SULLA SICUREZZA / DETTAGLI

In breve: "Il Comitato di Via S. Lucia ha pertanto deciso di perseguire questa ulteriore iniziativa, nella convinzione che la voce dei cittadini non può essere ignorata e soffocata dalle istituzioni, così come ha fatto l’Amministrazione Comunale di Imperia".

collage esposto

IMPERIA – Dalle parole ai fatti. Il Comitato di Via S. Lucia ha presentato nei giorni scorsi un esposto sulla presunta mancata sicurezza della via alla Procura della Repubblica di Imperia.  “A conferma della immutata intenzione di proseguire l’azione di protesta – scrive il Comitato contro il senso unico – nei confronti dell’impopolare ed antidemocratico provvedimento adottato dalla Amministrazione Comunale circa la viabilità del rione S. Lucia, in data 9 aprile abbiamo depositato presso la Procura della Repubblica di Imperia un circostanziato esposto”.

In esso, oltre alla minuziosa esposizione degli avvenimenti che si sono succeduti in questi lunghi mesi di proteste, viene segnalata l’oggettiva preoccupazione dei residenti derivante dal peggioramento del livello di sicurezza, dovuto sia alle pessime condizioni delle strade alternative imposte dall’Amministrazione Comunale, sia alle difficoltà, già riscontrate in diverse occasioni e riportate sugli organi di stampa locale, nel garantire interventi urgenti da parte dei mezzi di soccorso.
Il Comitato di Via S. Lucia ha pertanto deciso di perseguire questa ulteriore iniziativa, nella convinzione che la voce dei cittadini non può essere ignorata e soffocata dalle istituzioni, così come ha fatto l’Amministrazione Comunale di Imperia”.

Condividi questo articolo: