29 Marzo 2024 15:22

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 15:22

PALLAMANO. BELLA VITTORIA DELLA SENIORES FEMMINILE DELL’ABC BORDIGHERA A PUGET-THENIERS NEL CAMPIONATO FRANCESE.

In breve: Prossimo appuntamento sabato prossimo al PalaBiancheri di via Diaz alle 20,30 contro l’AS Menton

IMG_4335

Sabato sera la seniores femminile dell’ABC Bordighera, a conferma della sua continua e costante crescita di gioco e determinazione, coglie dopo un’ottima prestazione una meritata vittoria a Puget-Thenier contro la formazione locale con il punteggio di 21 a 18, gara valida per  7 giornata della seconda fase del campionato dipartimentale PERF.

La partita ha visto le bordigotte sempre davanti alle avversarie e chiudere un prefetto primo tempo con un buon vantaggio sul punteggio di 13 a 7.

La ripresa, a causa della stanchezza che pian piano è affiorata anche per la mancanza di cambi,  ha visto le ragazze di Maria Grazia Germano con determinazione contenere  il tentativo di recupero delle avversarie e così chiudere vittoriosamente la partita a proprio favore e conquistare il terzo posto in classifica.

Prossimo appuntamento sabato prossimo al PalaBiancheri di via Diaz alle 20,30 contro l’AS Menton, con cui viene condiviso il terzo posto, nella speranza di recuperare alcune ragazze ad oggi infortunate e così poter ottenere un risultato utile.

Le altre partite del week-end prossimo che vedrà oltre alla seniores femminile, in campo altre tre formazioni. Questo il programma del week-end:

sabato 18 aprile:

–       Alla 14,30 alla Conrieri il 5 Concentramento under 12 maschile , valido per il campionato provinciale di categoria

–       Alle 18,30 al PalaBiancheri l’under 14 maschile contro l’OGC Nice

–       Alle 20,30 al PalaBiancheri la seniores femminile contro l’AS Menton

Domenica 12 aprile

–       Alle 14,00 a Mougens.Saortoux la seniore maschile giocherà contro la formazione locale

 

 

Campionato PERM femminile – 7^ giornata – 2^ Fase pre-eccellenza

Pugeois – ABC Bordighera (p.t.  7 – 13 )  18 – 21

 

Formazione ABC : Broi Raffaella (4 reti), Cigna Valentina (11), Gagliolo Sabina (1) , Miccichè Martina (portiere),  Papaluca Sara, Papalia Nina (3), Pellari Sabrina (2)

Coach:  Maria Grazia Germano

 

Condividi questo articolo: