27 Aprile 2024 02:40

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 02:40

SAN BARTOLOMEO AL MARE. 55ENNE MINACCIA DI DARSI FUOCO, SI BARRICA IN CASA E UCCIDE QUATTRO GATTI. ALL’ARRIVO DEI SOCCORSI LANCIA…/ LA STORIA

In breve: I Vigli del Fuoco capito che la situazione stava precipitando hanno fatto irruzione in casa, ma la donna non dava cenni di volersi calmare e...

carabinieri

San Bartolomeo. Questo pomeriggio, intorno alle 17, si sono vissuti attimi di tensione quando una donna di nazionalità francese di 55 anni ha minacciato di darsi fuoco all’interno della sua abitazione. Sul posto si sono precipitati i Carabinieri, i Vigili del Fuoco e un’ambulanza della Croce d’Oro di Cervo.

La donna, in evidente stato di alterazione psichica, quando ha capito che stavano arrivando i soccorsi si è barricata in casa e in preda ad un raptus di follia ha ucciso i quattro gatti che vivevano con lei ed ha iniziato a lanciare diversi oggetti dalla finestra compresi dei vasi e, uno di questi, ha colpito un Carabiniere che è rimasto ferito. I Vigli del Fuoco capito che la situazione stava precipitando hanno fatto irruzione in casa, ma la donna non dava cenni di volersi calmare e ha aggredito i militi del 118 e gli altri soccorritori.

Dopo diversi minuti di tensione le forze dell’ordine sono riusciti a far ricoverare la donna portandola in Pronto Soccorso a Imperia per sottoporla ad un TSO (trattamento sanitario obbligatorio)

Condividi questo articolo: