19 Aprile 2024 05:57

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 05:57

EUROLEAGUE PALLANUOTO FEMMINILE. ANCORA UNA VITTORIA PER LA MEDITERRANEA – Battute 12-9 le russe dell’Uralochka. Decisivo per la qualificazione il match con il Lille

Mediterranea - Uralotchka 30.11 (211)Nella terza giornata del girone di Euro League la Mediterranea Imperia si è imposta con un convincente 12-9 contro le russe dell’Uralochka. Protagonista assoluta Elisa Casanova, con 4 gol reti realizzate e una prestazione a tratti esaltante. Per le giallorosse in gol anche Carrega (2) Emmolo (3, splendido il gol del 12-9 con una precisa conclusione dalla distanza), Drocco, Ralat e Stieber. Tra le fila delle russe, reti di Trotskaya, Belova (3), Zelentsova (3), Nezmanova, Karimova. Decisivo per la qualificazione il match di domani, domenica 1 dicembre, alle 11.45 contro le francesi del Lille.

FORMAZIONI

Mediterranea Imperia: Gorlero, Ralat, Borriello, Tedesco, Stieber, Casanova, Pomeri, Carrega, Emmolo, Bencardino, Drocco, Amoretti, Solaini.

Uralochka: Verkhoglyadova, Melnova, Nezmanova, Karimova, Perfilyeva, Koryakina, Zelentsova, Belova, Kolmakova, Savchuk, Iarondaikina, Bersneva, Trotskaya.

L’intervista post-partita al mister Marco Capanna.

IL VIDEO DI UNO DEI GOL REALIZZATI DA ELISA CASANOVA

Condividi questo articolo: